Chi siamo

Chi siamo

100% mobili fatti a mano


La passione per i mobili
per persone con passione


Non accontentarti della qualità che può offriti la grande distribuzione. Marangoni arredamenti, da oltre 50 anni propone mobili e complementi di arredo di elevata qualità.

Disponiamo di uno showroom nel quale è possibile prendere visione di alcune soluzioni d’arredo, ma siamo a vostra completa disposizione per trovare quella più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Fabio Marangoni

Fin da bambino ho respirato profumo di legno nel laboratorio di falegnameria di mio padre e proprio da quegli anni è nata la mia passione per i mobili dei quali curo con passione il montaggio, prestando attenzione ai particolari per ottenere un risultato finale perfetto!
Ruolo: Titolare e personalmente impiegato nel montaggio mobili.

Paola Vandelli

La mia passione per l’arredamento nasce e cresce insieme a quella di mio marito! Io mi occupo prevalentemente dell’amministrazione, ma non per questo trascuro il cliente che entra in negozio!
Ruolo: Amministrazione.

Francesca Marangoni

Arredare significa trovare l’esatta combinazione di stile, funzionalità e gusto personale, che fa sentire un cliente davvero a casa sua. Attraverso il dialogo cerco di capire le aspettative del cliente che ho davanti e attraverso le domande giuste cerco di entrare in sintonia con lui. solo così nascono le idee migliori e le soluzioni ad hoc per ognuno di voi!
Ruolo: Arredatrice.

Passione e Stile

Mobili fatti con cura e montati direttamente da noi, senza l'ausilio di terzi.

Passione ed esperienza

Se il lavoro viene vissuto con passione, lo si fa con gioia ed energia. E chi lavora con entusiasmo si sente bene con se stesso, migliora le sue capacità relazionali e aumenta la sua capacità produttiva. A beneficio, quindi, anche dell'organizzazione.

Camere, camerette per i più piccini, cucine moderne e classiche, salotti, bagni oltre a divani, letti, tavoli e sedie, complementi di arredo quali tavolini, specchi ecc. Da noi puoi trovare veramente di tutto.

Non ti resta che metterci alla prova. E capire la differenza.

La perfezione è la chiave

Nell'esercizio anche del più umile dei mestieri lo stile è un fatto decisivo.

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.